Dungeons & Dragons Online disponibile su Mac

di Davide Leoni 3

Dungeons & Dragons Online

Questo è sicuramente un bel periodo per gli appassionati di MMORPG in possesso di un Mac, solo poche settimane fa è uscito Lords Of The Rings Online, nel 2013 arriverà The Elder Scrolls Online ed oggi è stata rilasciata la versione Mac del client di Dungeons & Dragons Online, seppur in versione beta, almeno per il momento.

Gli sviluppatori di Dungeons & Dragons Online hanno rilasciato la beta del client per Mac del gioco, liberamente scaricabile da tutti, anzi, proprio i developer invitano gli utenti a scaricare Dungeons & Dragons Online per Mac per scoprire eventuali bug e problemi da risolvere prima delle release ufficiale, ancora priva di una data di uscita.

Questa versione nativa per Mac presenta tutti i contenuti della versione Windows, non ci sono differenze di sorta tra le due piattaforme, da oggi finalmente anche noi utenti della mela possiamo giocare a Dungeons & Dragons Online, uno degli MMORPG più popolari degli ultimi anni.

I requisiti minimi di Dungeons & Dragons Online richiedono un processore da almeno 2.3 GHZ con 2 GB di RAM ed una scheda video di fascia alta con 256 MB di memoria, necessaria ovviamente una connessione alla rete permanente. Noi di TheAppleLounge non possiamo fare altro che consigliarvi il download del client, per qualsiasi problema potete fare riferimento alle FAQ ufficiali pubblicate sul forum di Dungeons & Dragons Online.