Dungeon Hunter 4 disponibile su App Store

di Davide Leoni Commenta

Dungeon Hunter 4

Dopo i tiepidi consensi riscossi da Dungeon Hunter III Gameloft ha ascoltato i consigli della community per Dungeon Hunter 4 e possiamo dire che i feedback sono serviti non poco a migliorare l’hack n slash della casa francese. Dungeon Hunter 4 è disponibile da oggi su App Store, compatibile con iPhone e iPad.

Gli amici di TapPlayer hanno pubblicato la recensione di Dungeon Hunter 4 e il giudizio è stato più che positivo. Il nuovo gioco Gameloft regalerà ore di prezioso divertimento a tutti gli appassionati del genere grazie ad una campagna single player piuttosto ricca e al multiplayer co-op e player vs player.

Tecnicamente il gioco sfrutta al massimo le potenzialità dei moderni iDevice ed è ottimizzato per iPhone 5, iPad 3/4 e iPod Touch 5G ma vi assicuro che si riesce a giocare bene anche su dispositivi più datati come iPad 2 e iPhone 4. Personalmente non ho avuto problemi neanche su iPad Mini, piattaforma perfetto per questo tipo di giochi.

Dungeon Hunter 4 è scaricabile gratuitamente da App Store, il gioco è distribuito come freemium, il download è gratuito con acquisti In-App per armi, pozioni, armature e magie. Assicuratevi di avere una connessione veloce e tanto spazio sul telefono/tablet, il file compresso pesa circa 900 MB, cifra che “lievita” fino a 2 GB una volta installato.