Counter-Strike Global Offensive su Mac il 21 agosto

di Davide Leoni Commenta

Counter-Strike Global Offensive

All’E3 di Los Angeles Valve ha comunicato la data di uscita di Counter-Strike Global Offensive, nuova versione dello sparatutto uscito nel 1999 e che tanto successo ha riscosso tra i giocatori nel corso di questi 13 anni. Global Offensive sarà disponibile su Mac dal prossimo 21 agosto, lo stesso giorno usciranno anche le versioni PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Con Global Offensive Valve vuole rinnovare un brand ancora molto amato dai giocatori, il titolo presenta nuove mappe multiplayer, personaggi nuovi di zecca ed armi ancora più potenti, oltre a nuove modalità di gioco appositamente pensate per divertirsi online con gli amici.

La bella notizia è che la versione Mac di Global Offensive supporterà il cross-platform, questo vuol dire che sarà possibile sfidare altri giocatori indipendentemente dalla versione posseduta, davvero niente male. Counter Strike Global Offensive sarà disponibile esclusivamente in formato digitale al prezzo di 15 dollari (il prezzo in euro non è stato annunciato), scaricabile da Steam.