Cinque giochi per Mac a 10$ su GOG.com

di Davide Leoni 3

GOG.com ScontiInteressante promozione su GOG.com per la settimana del ringraziamento, fino a lunedì sarà possibile acquistare cinque giochi (a scelta da una lista) pagando solamente dieci dollari, circa sette euro al cambio attuale. I giochi per Mac inseriti nella promozione sono solamente otto, tutti estremamente validi, scopriamoli insieme.

Ecco l’elenco dei giochi che partecipano all’iniziativa: Botanicula, Multiwinia, Anomaly Warzone Earth, Darwinia, Spacechem, Machinarium Collector’s Edition, Uplink Hacker Elite e Defcon. Sono pochi, d’accordo, ma come vedete tutti imperdibili, sarà dura lasciarne fuori tre. Personalmente ho optato per Anomaly Warzone Earth, Dawinia, Machinarium, Botanicula e Defcon.

Se poi avete anche un PC Windows la scelta dei titoli si allarga fino ad includere giochi come Alan Wake American Nightmare, Mutant Mudds, Trine, Torchlight e pochi altri. La promozione è valida fino a lunedì 26 novembre e vale decisamente la pena approfittarne, del resto con sette euro normalmente non si compra nemmeno uno di questi giochi, figuriamoci cinque.