Bejeweled 3 disponibile su Mac App Store

di Davide Leoni 2

Bejeweled 3

Nella giornata di ieri PopCap Games ha pubblicato il divertentissimo Bejeweled 3 su Mac App Store, il gioco ha debuttato su PC alla fine del 2010, questa versione per Mac è un porting diretto, non ci sono migliorie rispetto all’edizione Windows, ma questo non è un male, visto che Bejeweled 3 è davvero un ottimo gioco e non ha bisogno di modifiche.

Il terzo episodio del puzzle Bejeweled propone otto modalità di gioco diverse come Lightning, Poker, Relax e Diamond Mine. Il gameplay non ha subito modifiche di alcun tipo, per far sparire i diamanti dobbiamo abbinare quelli dello stesso tipo in gruppi di tre o più elementi.

Bejeweled 3, a differenza dei vecchi episodi, può contare su una grafica HD nitida, pulita e colorata anche se gli sfondi purtroppo tendono a diventare monotoni dopo poche partite. Il gioco è già disponibile su Mac App Store al prezzo di 15.99 euro, sul sito ufficiale di PopCap è possibile scaricare gratuitamente la versione demo, il dimostrativo permette di provare Bejeweled 3 per 60 minuti.