Batman Arkham City per Mac ora disponibile

di Davide Leoni Commenta

Batman Arkham City

In contemporanea (o quasi) con l’uscita del gioco su Wii U Feral Interactive ha rilasciato su Mac App Store Batman Arkham City Game Of The Year Edition. Uno dei migliori giochi del 2011 arriva finalmente sui nostri Mac in versione GOTY, con alcuni contenuti aggiuntivi rispetto alla versione originale uscita ad ottobre 2011 su PC, Xbox 360 e PS3.

Batman Arkham City è il seguito diretto di Batman Arkham Asylum, in questo sequel l’uomo pipistrello dovrà vedersela con i nuovi scagnozzi della mala di Gotham, in una avventura al fulmicotone che vi travolgerà, grazie ad una trama incredibilmente curata (scritta da Paul Dini) e ad un gameplay ricco di sfida.

Arkham City è un gioco d’azione in terza persona dalle tinte oscuro, che vi porterà in una dimensione parallela dove il male vince spesso sul bene. Toccherà a Batmna riportare la situazione alla normalità ed evitare di far cadere Gotham City nelle braccia della malavita.

L’edizione Game Of The Year, come anticipato, include numerosi contenuti extra come il DLC Harley Quinn’s Revenge e pacchetti speciali come Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Challenge Map Pack e Arkham City Skins Pack, dodici skin per Batman, sette mappe extra ed armi aggiuntive.

Per quanto riguarda i requisiti di sistema Feral Interactive parla di un Mac con processore da almeno 2 GHZ con 4 GB di RAM ed una scheda video con almeno 128 MB di memoria. Lo spazio richiesto sul disco fisso è di 16 GB, il download pesa 10,67 GB. Batman Arkham City Game Of The Year Edition è in vendita su Mac App Store al prezzo di 35,99 euro.