Email Backup: backup di sicurezza delle vostre mail

di Paolo Petrone 2


Nome: Email Backup 2.0
Categoria: Mail – Licenza: Free
Data di rilascio: 22/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Email Backup è un software molto semplice da usare che vi consente di realizzare automaticamente backup delle vostre mail.

Il software vi permette di eseguire backup programmati a partire dalle più comuni applicazioni di posta elettronica e a partire da una semplice interfaccia.


A partire dall’interfaccia principale potrete scegliere il client da cui eseguire il backup, la cartella di destinazione del backup e l’ora e i giorni di esecuzione.

In questa nuova versione il software è stato dotato di un’interfaccia aggiornata e di un nuovo motore di backup, oltre al nuovo supporto per Entourage 2008.

Compatibile con Apple Mail, Microsoft Entourage 2004 e 2008, Eudora e ThunderBird, il software è compatibile con Mac OS X 10.4 e versioni successive sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.

Download
Link

Commenti (2)

  1. non ho capito una cosa, il programma in questione riesuma anche il backup eseguito ?

  2. Saggia osservazione. In realtà no, non “riesuma” le mail. Ma lo fa la versione Pro del software che è (purtroppo) a pagamento.
    La puoi trovare qui: http://homepage.mac.com/minge/md/products/emailbackuppro/index.html
    Ciao! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>