Mac OS X 10.6.3, ancora una seed agli sviluppatori

di Redazione 4

Apple ha fornito una nuova seed di Mac OS X 10.6.3 agli sviluppatori. E’ la terza nel giro di una decina di giorni, e le note di versione suggeriscono che i cambiamenti rispetto alla precedente versione non sono stati molti. La nuova seed (10D573) risolve qualche bug e problemini al codice in più rispetto alla versione precedente, ma le modifiche sono minime. La release pubblica dell’aggiornamento, che è arrivato a pesare 790MB nella sua versione combo, sembra dunque sempre più vicina.

Al momento rimane un unico problema da risolvere, ovvero l’integrazione della versione 4.0.5 di Safari nel bundle di aggiornamento. Allo stato attuale gli sviluppatori devono effettuare nuovamente l’aggiornamento dopo l’installazione della seed più recente. Mentre tutti attendiamo il nuovo update c’è già chi lo ha potuto scaricare in anticipo. Qualche giorno fa, per qualche non meglio precisata congiunzione astrale, un utente ha potuto effettuare il download di una versione preliminare (la seed 10D572) sul proprio Mac pur non essendo uno sviluppatore.

Commenti (4)

  1. Speriamo che tutti i bug vengano risolti, e venga rilasciato al più presto l’update. Ma penso che alla fine integreranno Safari 4.0.5 nella release finale. Il mio Mac mini non vede l’ora di essere aggiornato.

  2. Probabilmente attendono le 20 falle scoperte da Miller.

  3. Il ritardo nell’aggiornamento tappa-falle è grave e fastidioso.
    Si stanno concentrando troppo sugli iCosi.
    Spero vivamente si rimettano a lavorare con più intensità sui mac, sia dal punto di vista hardware che software.

  4. Ti quoto alla grandissima!Boost dice:

    Il ritardo nell’aggiornamento tappa-falle è grave e fastidioso.
    Si stanno concentrando troppo sugli iCosi.
    Spero vivamente si rimettano a lavorare con più intensità sui mac, sia dal punto di vista hardware che software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>