Nuovi iMac e Mac mini: Unimall stuzzica gli Apple Fans

di Andrea "C. Miller" Nepori 16

Unimall, store online di prodotti elettronici, ha pubblicato questa mattina un’immagine chiaramente rivolta agli Apple Fans. Sullo sfondo nero la sagoma bianca di un iMac suggerisce che in serata potrebbero essere disponibili nuovi modelli dell’all-in-one di Apple. La “scatoletta” con il punto interrogativo vuole fare riferimento all’arrivo di nuovi Mac mini, o indica l’arrivo di un Pacchetto Software? La sagoma sembra troppo grande, e in quel caso non abbiamo idea di che cosa possa avere in serbo Apple. Certo non ci aspettiamo che venga lanciato Snow Leopard senza nessun evento dedicato. Magari Unimall vuole solo farsi un po’ di pubblicità sfruttando il classico hype made in Cupertino (l’immagine è presente anche sul sito principale, ovvero quello tedesco). Staremo a vedere.
In ogni caso tutto può essere perché non sappiamo se Unimall può avere accesso ad informazioni riservate sull’arrivo di nuovi prodotti Apple. Chissà se fra poco l’Apple Store ci proporrà il classico Post-It giallo. Del resto è martedì!

UPDATE: il sito tedesco riporta già la promozione. Si tratta di un Elgato TV gratuita in offerta con un nuovo Mac acquistato. Niente trippa per gatti, insomma, ma se dovete comprare un nuovo Mac e siete studenti l’offerta non è niente male.

Grazie a Charlie Parker per la segnalazione.