MacBook: nuove foto spia da Taiwan?

di Redazione 11

Il sito taiwanese Apple.pro ha pubblicato delle immagini rubate della scocca  del nuovo MacBook. Le foto mostrano l’alloggiamento per lo schermo e, da quanto è possibile intuire, il retro dello stesso alloggiamento. Tutti i pezzi sono realizzati in alluminio e questo particolare coincide con quanto finora trapelato da diverse fonti circa l’abbandono del case in plastica bianco per i laptop di fascia medio-bassa di Apple. Come sempre non è facile capire se queste immagini siano affidabili o meno. Tuttavia il sito da cui provengono è lo stesso che qualche tempo fa aveva pubblicato i primi scatti rubati del presunto case del nuovo MacBook Pro. Altre immagini dopo il salto.

La scritta MacBook è chiaramente visibile sulla parte inferiore dell’alloggiamento per lo schermo. Non è facile farsi un’idea migliore circa le dimensioni del monitor o del laptop stesso per l’assenza di riferimenti sullo sfondo. Immagini rubate in uno degli stabilimenti in cui Apple produce i primi prototipi o solo un sito particolarmente spregiudicato  che cerca un po’ di notorietà puntando sul rumor del momento? Difficile a dirsi, visti i precedenti. Engadget, ad esempio, richiama alla memoria le immagini cinesi dell’iPhone 3G bianco svelate un paio di mesi prima del lancio del nuovo melafonino. Voi che ne pensate?

Commenti (11)

  1. io penso che ora come ora non so se aspettare il nuovo macbook o prendermi il macbook pro

  2. Secondo me le foto sono del tutto originali: ho confrontato la scritta “Mac Book” con quelli di adess sull’apple store e quelli dell’immagine, sia nel font che nella distanza tra le varie lettere….. Se si tratta di un fake faccio i miei più grandi complimenti al “disegnatore”!!!

  3. non so perchè ma a me ispirano fiducia, forse tenendo conto che non vedo l’ora di mettere le mani su un nuovo macbook, ormai sto aspettando solo che esca la nuova versione per comprarlo ;)

  4. leonardo… e se avesse preso la scritta MacBook Pro e avesse tolto semplicemente Pro?
    si vede lontano un miglio poi che:
    la mela non è al centro
    ci sono gli spazi per le cerniere di chiusura
    su 4 foto 3 sono raffiguranti la scritta… ma chissène

  5. Pessimo utilizzo di photoshop.
    Pessima creativita’.
    Inutile.

    Ma l’avete visto il logo com’e’?????
    Ma vi pare che apple metta attenta al design faccia una castronata simile?

  6. ops….un “metta” di troppo

  7. a me non interessa nulla,so solo che dopo l’iPhone devo assolutamente passare a mac,aspetterò quindi settembre e prenderò poi le dovute decisioni

  8. Speriamo che esca presto, perchè windows mi sta facendo impazzire xD

  9. Skerzi a parte, a me sembra una specie di “tuttuno” guardate bene la web cam e il nuovo trackpad tutti insieme, a un’altra cosetta sul sito della fonte, hanno pubblicato già la pagina x non so se siano riparazioni o acquisto di questo mac, a me sembra vero però … mi sa ke stiamo andando oltre il possibile per ora

  10. a un altra cosa, ho notato ke nei fake iPhone c’è il mini logo: “Wireless” qui c’è pure e dubito ke apple lo abbia mai messo almeno x quel ke so, quindi… fake?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>