Fake Steve Jobs: oggi ci saranno delle novità

di Gabriele Contilli Commenta

fakesteve

Sul blog The Secret Diary of Steve Jobs, l’ormai noto Fake Steve Jobs, ovvero il giornalista di Newsweek Dan Lyons, ha pubblicato un articolo interessante che non fa che gettare benzina sul fuoco, alimentando i rumors di un imminente rilascio (previsto per oggi) di nuovi modelli di iMac e Mac mini.

Dopo le notizie segnalate ieri, ecco quindi altre voci a sostegno dell’ipotesi che questo Martedì sia quello giusto per i nuovi modelli Mac (versione desktop), nel tentativo, da parte di Apple, di offuscare con la nuova line-up il lancio di Windows 7 previsto per Giovedì. Fake Steve Jobs ci avrà visto giusto?

Ecco quanto pubblicato ieri dal falso Steve Jobs:

We’re going to have news tomorrowCan’t tell you what, obviously. But there’s something brewing. Gruber doesn’t know about it, but the people we care about are being briefed in advance. Stay close to your Mac or iPhone, and have your credit card ready.

(Avremo delle notizie domani – Non posso dirvi cosa, ovviamente. Ma c’è qualcosa in produzione. Gruber non lo sa, ma le persone di cui ci importa sono state avvisate in anticipo. State vicini al vostro Mac o iPhone, e tenete la vostra carta di credito pronta”, ndA)

Insomma, sommando i vari rumors del momento, tutti sembrano convergere verso nuovi modelli di iMac e Mac mini che dovrebbero essere ufficialmente lanciati oggi. Le eventuali novità, ovviamente, sono tutte da scoprire: un nuovo design? un significativo speed bump e un abbassamento dei prezzi?

Sicuramente dovrà trattarsi di qualche aggiornamento importante se l’annuncio verrà effettuato oggi con lo scopo di battere, mediaticamente parlando, il lancio di Windows 7. Come al solito non ci resta che attendere, anche se questa volta (fortunatamente) l’attesa sarà piuttosto breve, e magari verrà fuori che Fake Steve Jobs ha davvero ragione e che, visto che ci azzecca, non è poi tanto “fake”.

[Via|CultOfMac]