Un Mac usato da farsi valutare? Ci pensa TrenDevice

di Luigi De Girolamo Commenta

Un Mac usato da farsi valutare? Ci pensa TrenDevice, grazie ad una nuova serie di proposte che andrà incontro all'utenza Apple. Andiamo ad analizzarle più nel dettaglio

TrenDevice

Ottime notizie per gli utenti Apple, soprattutto per coloro che seguono da vicino le diverse iniziative da parte di TrenDevice, leader nell’ambito della compravendita degli iPhone ed iPad ricondizionati. Da questo momento, infatti, in pochissimi passaggi potrete ottenere una valutazione anche per la permuta del vostro Mac, assicurando alla propria clientela un valore aggiunto non secondario.

Come se non bastasse, nei prossimi giorni andrà in scena un’offerta davvero irrinunciabile per tutti coloro che stanno pensando di disfarsi di un Mac, alla luce del fatto che Trendevice ha ufficializzato di recente una sorta di extravalutazione pari a ben 50 euro per il proprio prodotto. Va sottolineato però che l’offerta in questione sarà valida solo per i prodotti inviati entro il prossimo 5 agosto. Insomma, non avete altro tempo da perdere se avete deciso di seguire questa strada.

Qualche esempio? Trendevice ci parla di un MacBook Pro 15” che può essere valutato fino a 790 euro. Si passa poi al MacBook Pro 13” che può avere un valore fino a 580 euro, mentre un MacBook 13” è pagato fino a 330 Euro. Infine, da tenere in considerazione anche il MacBook Air 13”, la cui valutazione arriva fino a 600 euro, oltre al cosiddetto iMac 27”, dal quale è possibile ricavare fino a 1.050 euro.

Come fare per ottenere una prima valutazione del vostro Mac? Gli utenti interessati non dovranno fare altro che accedere all’apposita pagina dedicata a questi device. A questo punto il processo sarà lo stesso di sempre, con alcune domande poste sulla tipologia e sullo stato del Mac. Ottenuta una prima stima di massima verrete poi contattati dallo staff di Trendevice per organizzare il ritiro del prodotto. Insomma, nulla di più facile per chi è alla ricerca di una valutazione per il proprio Mac.