Extravalutazione del Mac: ultimo giorno per ottenere 50 euro in più da TrenDevice

di Luigi De Girolamo Commenta

Extravalutazione del Mac ad un bivio per gli utenti interessati, visto che questo è l'ultimo giorno per ottenere 50 euro in più da TrenDevice. Ecco tutti i dettagli dell'offerta lanciata in questi giorni

MacBook Pro da 15 pollici

Ultimissima chiamata per tutti coloro che sono alla ricerca della grande occasione a proposito della supervalutazione del proprio Mac. Oggi 5 agosto, infatti, è fissata la scadenza della promozione lanciata da TrenDevice, grazie alla quale gli utenti che intendono mettere in vendita il prodotto avranno la possibilità di ottenere un’apprezzabile extravalutazione pari a 50 euro. Insomma, non è un treno che passa tutti i giorni in questo mondo e che, ad esempio, può portarvi fino a 790 euro per un MacBook Pro da 15 pollici.

Vi ricordiamo che l’offerta è stata lanciata lo scorso 28 luglio, attirando l’attenzione di tantissimi utenti qui in Italia. Il fatto stesso che la suddetta extravalutazione sia legata al lancio di questa nuova sezione da parte di TrenDevice, dopo il successo ottenuto con la compravendita di iPhone ed iPad ricondizionati, la dice lunga sulla “difficile ripetibilità” di questa iniziativa. Ragion per cui, il consiglio è di accedere al sito in questione ed ottenere una prima stima di massima del vostro prodotto seguendo le istruzioni che stiamo per riportarvi.

In primo luogo, seguite la procedura guidata per inserire nel sistema le caratteristiche del vostro prodotto: sarà sufficiente rispondere nel modo più preciso possibile alle domande che vi verranno poste. In questo modo avrete la valutazione iniziale, per poi essere richiamati dallo staff di TrenDevice nel giro di una settimana. Si tratta di uno step fondamentale per concordare il ritiro del prodotto, in vista del pagamento che verrà accreditato sul vostro conto corrente.

Accedendo a questa pagina ed inserito l’indirizzo email con il quale vi siete registrati a TrenDevice, poi, riceverete il codice necessario per ottenere subito la suddetta extravalutazione del vostro Mac. Ricordate, l’intera procedura dovrà avvenire entro e non oltre la mezzanotte di oggi 5 agosto.