Aggiorna il tuo MacBook Air con BuyDifferent, l’installazione è in regalo!

di Redazione Commenta

Su BuyDifferent giugno è il mese degli upgrade per MacBook Air! Fino alla fine del mese il noto ecommerce italiano di upgrade e accessori per dispositivi Apple offre in regalo l'installazione degli aggiornamenti per l'ultra-portatile Apple.

Fin dal lancio del primo modello, nel 2008, i MacBook Air sono stati spesso annoverati fra i computer meno aggiornabili di sempre. Già da un po’ di tempo non è più così e le opzioni di upgrade per gli ultraportatili Apple si sono moltiplicate e sono molte, oramai, le aziende che producono aggiornamenti compatibili.

macbook-air

Si può ad esempio arrivare a triplicare la capienza di un MacBook Air installando nuovi SSD, che hanno anche il vantaggio di essere più veloci degli originali. Più spazio a disposizione, dunque, ma allo stesso tempo migliori performance. Altra componente sostituibile è la batteria interna, grazie a soluzioni di produttori indipendenti che permetto di riportare il MacBook Air all’autonomia originale spendendo la metà rispetto a quanto previsto dal listino Apple per il medesimo intervento.

BuyDifferent è in grado di offrire, in esclusiva sul mercato italiano, SSD e batterie per MacBook Air compatibili prodotte dalla statunitense OWC NewerTech. Le due aziende hanno stabilito da tempo un proficuo rapporto di collaborazione, che permetterà di aggiornare a prezzi competitivi un MacBook Air prodotto fra il 2008 e il 2012.

Se stavate aspettando l’occasione buona per dare una rinfrescata alle prestazioni del vostro ultraportatile, giugno è il mese giusto. Per tutto il mese BuyDifferent regala il servizio di ritiro a domicilio del dispositivo e installazione degli upgrade per MacBook Air acquistati nel negozio online.

In questa pagina sono disponibili tutti i dettagli dell’operazione e ulteriori indicazioni su come individuare i componenti di espansione giusti per il proprio modello di MacBook Air e verificare che sia correttamente aggiornabile.

BuyDifferent è un’azienda di e-commerce italiana online sin dal 2003 e ha già servito oltre 85.000 utenti Apple. Il sito offre sempre garanzia soddisfatto o rimborsato, reso gratuito entro 14 giorni, e pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi.