be.ez LE rush En Ville Black Coffee per iPad: la recensione

di Redazione Commenta

iPad è un dispositivo magico ma chi lo possiede sa quanto in molte occasioni possa essere scomodo portarlo con se. Ci vengono in soccorso però alcuni accessori indispensabili per qualsiasi possessore di un tablet made in Cupertino. Uno di questi è la borsa be.ez LE rush En Ville Black Coffee per iPad.

Questo accessorio permette di trasportare iPad comodamente grazie al suo design verticale e alla tracolla. L’interno della borsa è imbottito per garantire la massima protezione, mentre l’esterno è realizzato in nylon di alta qualità con proprietà impermeabili.

La be.ez LE rush En Ville Black Coffee presenta un design molto elegante, grazie anche a questa tonalità “Black Coffee” (disponibile in altre varianti di colore), e ben tre tasche principali. La tasca posta nella parte alta, con doppia chiusura a zip, è stata progettata per contenere al suo interno l’iPad ma lascia un po’ di spazio per altri documenti e volendo anche per un iPhone.

Le altre due tasche sono poste nella parte frontale e posteriore. Una con chiusura a strappo ed altri piccoli scompartimenti al suo interno, compresa una piccola tasca con cerniera lampo. La tasca posteriore invece presenta una chiusura mediante bottone ed è utile per riporre cavetteria e altri ammennicoli per l’iPad (cavo USB, caricabatterie, cuffie).

La borsa è nel complesso di ottima qualità e la sua eleganza permette di poterla indossare in qualsiasi circostanza (viaggio d’affari o semplice uscita di piacere). Come si suol dire, “va su tutto”.


Prodotto: be.ez LE rush En Ville Black Coffee – borsa per iPad
Produttore: be.Ez
Prezzo: 39,90€
Giudizio: 5/5 – Ottimo prodotto. Elegante e comodo per trasportare iPad in qualsiasi circostanza
Dove Comprare: be.ez LE rush su MacShop


Galleria Fotografica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>