Radio Eppol #3: La città di Applecinella

di Lucio Botteri Commenta

Nella puntata di questa settimana di Radio Eppol, il podcast semiserio di The Apple Lounge, il nostro inviato da Napoli, Lucio Botteri, ci parla della notizia della settimana, ovvero l'apertura del Centro di Sviluppo iOS a Napoli.

Non potevamo esimerci dall’aprire il nuovo episodio settimanale di Radio Eppol parlando dell’iniziativa Italiana di Cook e soci. Ne parliamo anche per esprimere qualche dubbio, se non altro sul fatto che per adesso di concreto c’è solo l’annuncio e qualche numero. Di fatti, date, tempistiche ancora poco.

Nella puntata c’è spazio anche per parlare di Apple TV – Lorenzo racconta la sua esperienza da neo-acquirente – con un confronto fra il dispositivo Apple e la proposta di Amazon, Fire TV e FireTV stick.

Leggi Anche: Nuova Apple TV, unboxing e videorecensione

Si discute anche delle novità musicali, ovvero del lancio della nuova app Memo Musicali e dell’aggiornamento di GarageBand per iPad che porta sull’applicazione la nuova interfaccia LiveLoops e la funzionalità Drummer.

In chiusura un breve accenno ad un’altra notizia succosa, ovvero la cifra pagata da Google ad Apple per mantenere la ricerca di Google come opzione predefinita su iOS. Buon ascolto!

Lucio Botteri

Fonico di presa diretta, DJ/Producer, videomaker, autore per TAL. Mi piacerebbe riuscire a sopravvivere facendo questo.