Zuk Z1 vs iPhone 5S vs Huawei P9 Lite, prezzo incredibile oggi 17 agosto

di Luigi De Girolamo Commenta

Zuk Z1 vs iPhone 5S vs Huawei P9 Lite al centro di una serie di offerte super, considerando il prezzo incredibile oggi 17 agosto fissato su Amazon. Ecco nel dettaglio tutte le offerte

iPhone 5S
iPhone 5S

Interessantissima offerta oggi per coloro che sono interessati all’acquisto di un nuovo smartphone, indipendentemente dal fatto che siate propensi a puntare su un device Android o iOS, considerando il fatto che il prezzo fissato da Amazon per lo Zuk Z1 e per l’iPhone 5S comincia ad essere davvero apprezzabile. Anche se per poche unità. Senza dimenticare il solito Huawei P9 Plus.

In particolare, tutti gli utenti che vogliono portarsi a casa uno Zuk Z1 grazie ad Amazon possono farlo con un esborso pari a poco più di 190 euro. Si tratta della migliore offerta di sempre per il popolare smartphone Android, che in qualche modo capovolge le valutazioni da parte del pubblico sulla convenienza del puntare sul device 2015, oppure sul suo successore che al momento risulta disponibile a poco meno di 300 euro in alcuni store online.

Insomma, un’occasione unica per chi intende fare l’affare del mese ad agosto, fermo restando che al momento della pubblicazione del nostro articolo risulta praticamente sold out il 25% delle scorte disponibili per lo Zuk Z1. Quanto a Huawei P9 Plus, è stato confermato anche oggi il prezzo inferiore ai 250 euro, dando vita anche in questo caso ad una proposta davvero interessante per chi ha a disposizione un budget limitato.

Passando ad Apple, la situazione attuale per quanto concerne uno store come Amazon risulta tutto sommato abbastanza stabile. Oggi 17 agosto, infatti, chi vuole spendere qualcosina in meno può infatti puntare sul cosiddetto iPhone 5S, restando su un livello di spesa di poco superiore ai 300 euro. Insomma, nonostante ci si trovi in pieno agosto continuano ad essere apprezzabili le offerte per coloro che sono alla ricerca di un nuovo smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>