Tra produzione iPhone 8 e realtà aumentata: parla Tim Cook

di Giovanni Tripodi Commenta

Tra produzione iPhone 8 e realtà aumentata per Apple, al punto che in questi giorni ha parlato ufficialmente Tim Cook sui progetti aziendali. Ecco tutti i dettagli

Sono dichiarazioni come sempre interessanti e non banali quelle che arrivano direttamente da Tim Cook per quanto riguarda la geolocalizzazione della produzione per iPhone 8, senza dimenticare un progetto importante per Apple come quello della realtà aumentata.

Qui di seguito, ad esempio, vi riportiamo il punto di vista del CEO del colosso di Cupertino a proposito del nuovo melafonino in arrivo nel 2017:

“In questi dibattiti sulla posizione delle fabbriche c’è troppa tendenza a concentrarsi sul luogo in cui viene assemblato un prodotto. Quando si apre un prodotto e si studiano i diversi componenti, si scopre che è rappresentato tutto il mondo. Abbiamo 4.600 fornitori in Europa e abbiamo già speso 11 miliardi di dollari per acquistare qui i vari componenti”.

Importante anche la presa di posizione trapelata a proposito di un progetto come quello che vede il colosso di Cupertino coinvolto nel mondo della realtà aumentata:

“L’intelligenza artificiale di Siri rende l’iPhone un prodotto ancora migliore e investiremo tanto per migliorarla. Grazie alle nuove tecnologie, il mercato smartphone – iPhone compreso – riprenderà a crescere. I prodotto innovativi fanno sempre la differenza”.

Insomma, ci aspetta un anno abbondante ricco di novità per Apple, in attesa di capire quali saranno i punti di forza reali per un prodotto come l’iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>