WWDC 2017, Apple conferma il live streaming dell’evento

di Giovanni Tripodi Commenta

WWDC 2017 sempre più vicino con iOS 11 e tantissimi prodotti, mentre Apple ha confermato ufficialmente il live streaming dell'evento. Scopriamo tutti i dettagli

Manca davvero poco al consueto evento pre-estivo organizzato da Apple per tutti gli sviluppatori, il cosiddetto WWDC 2017 che avrà inizio quest’anno dal 5 Giugno, anticipandosi quindi di qualche giorno rispetto al passato. La stessa azienda inoltre, sul sito ufficiale, ha confermato che questo evento sarà possibile seguirlo attraverso il live streaming.

Ricordiamo anche come Apple abbia deciso di modificare la storica location dedicata al WWDC, infatti non sarà più il Moscone Center di San Francisco ad ospitare i vari sviluppatori ed ingegneri, quanto piuttosto il McEnery Convention Center di San Jose, molto più semplice da raggiungere. Dal 5 Giugno sarà quindi possibile, attraverso iPhone, iPad, iPod Touch ed Apple Tv, seguire il live streaming del World Wide Developer Conference 2017 che inizierà alle 10 del mattino, ora locale, mentre in Italia saranno le 19.

Un evento in cui saranno mostrate novità software riguardanti iOS, MacOS, tvOS e watchOS, ma a quanto pare Apple potrà anche mostrare delle novità hardware che riguarderebbero nuovi modelli MacBook, MacBook Pro e qualche aggiornamento per il MacBook Air. Da non sottovalutare poi anche la presentazione di nuovi iPad Pro da 10,5 pollici e iPad Pro da 12,9 pollici. A questo punto non ci resta che attendere il 5 Giugno per scoprire tutte le novità siglate Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>