WWDC 2012: Apple ufficializza il keynote dell’11 giugno

di Redazione 6

Apple ha comunicato ufficialmente pochi minuti fa che il keynote inaugurale della WWDC 2012 si terrà il prossimo 11 giugno alle 10:00, ora di San Francisco (le 19:00 in Italia).
L’invito ricevuto da alcune pubblicazioni del MacWeb non specifica se a tenere la presentazione sarà Tim Cook ma è probabile che anche a questo giro diversi executive del gruppo dirigente Apple si avvicenderanno sul palco per presentare le novità in programma.

Novità che probabilmente riguarderanno principalmente il software. C’è grande attesa per l’annuncio ufficiale del lancio di OS X Mountain Lion (che secondo alcune fonti potrebbe avvenire a pochi giorni dall’inizio della WWDC) e per una prima preview di iOS 6.

Poche ore fa Apple ha inoltre pubblicato la guida ufficiale agli eventi della WWDC e ha rilasciato a corredo un’applicazione dedicata sull’App Store. I circa 5000 “fortunati” che sono riusciti ad accaparrarsi un (costoso) biglietto per l’evento potranno usarla per organizzare la propria visita alla WWDC. La conferenza, lo ricordiamo, si terrà dall’11 al 15 giugno prossimi.

Commenti (6)

  1. La prima frase dell’articolo contiene una data non corretta (o meglio, l’anno non è corretto):
    “…che il keynote inaugurale della WWDC 2011 si terrà…” – 2012 non 2011

    1. Grazie mille, ho corretto!

  2. Di nulla, grazie a te :-)

  3. @ Pippicalzelunghe:
    Bel telecomando. Ma il 95% delle persone vuole una cosa portatile. Non un telecomando. Ora puoi pure rosicare.

  4. @ Anselmo:

    ma anche no, da recenti studi invece la gente vuole schermi grandi, dato che sono più comodi per la navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>