WWDC 2009 – Live Blog del Keynote qui su TAL

di Andrea "C. Miller" Nepori 1

Siete pronti per il keynote inaugurale del WWDC 2009? Che cosa verrà svelato sul palco del Moscone Center il prossimo lunedì 8 giugno? Scopritelo in tempo reale insieme a noi qui su TAL. Come di consueto, a partire dalle 18:30 commenteremo live l’evento. In questa pagina –WWDC 2009 Live Blog– potete trovare il pannello di Cover It Live grazie al quale sarà possibile seguire l’evento senza alcun bisogno di fare il refresh sul vostro browser.

Cover It Live inoltre è totalmente compatibile con iPhone e iPod touch. Per accedere alla modalità mobile e seguire la diretta dal vostro iDevice vi basterà collegarvi alla pagina del Live Blog e cliccare sulla prima immagine in alto (quella con l’eloquente scritta “Versione per iPhone”).

Ulteriori dettagli su LiveBlog e copertura live su Twitter dopo il salto.

Il liveblog partirà come sempre alle 18:30, una mezz’oretta prima dell’avvio del Keynote, previsto per le 19:00 ora italiana.
La copertura non sarà limitata alla cronaca live dell’evento: non appena saranno note le prime novità cominceremo a pubblicare anche singoli articoli a riguardo.

Twitter

La diretta sarà disponibile anche via Twitter. Per ricevere i tweet di TAL_Live è sufficiente fare il follow del nostro account. Anche se non siete iscritti a Twitter potrete comunque leggere i nostri update dalla pagina del nostro profilo.
Cover It Live è un servizio molto affidabile e nelle ultime occasioni in cui abbiamo adoperato il servizio ha retto fino alla fine dell’evento.
In ogni caso non possiamo garantire che, visto l’ampio flusso di utenti previsto, non vi siano problemi di sorta con il pannello. In quel caso (facciamo i dovuti scongiuri) continueremo comunque ad aggiornare il nostro account Twitter, che ci farà dunque da salvagente in casi estremi. Anche Twitter è totalmente iPhone e iPod touch – friendly.

WWDC 2009 – TAL LIVE BLOG – Lunedì 8 Giugno, 18:30