WWDC 2009: indizi nel banner su Grand Central

di Redazione 4

Manca pochissimo all’inizio del Keynote inaugurale del WWDC, e continuano ad arrivare nuove segnalazioni e foto della lunga coda all’esterno del Moscone Center. Fra la valanga di immagini e informazioni che giungono da San Francisco spicca l’immagine di apertura, pubblicata poco fa da MacRumors. Si tratta di un banner dedicato a Grand Central, una delle nuove features “tecniche” di Mac OS X Snow Leopard.

Nel cartellone si legge il messaggio “Threading has left the station. Grand Central Dispatch”. Due particolari hanno però attirato la nostra curiosità: la nuova icona di QuickTime e soprattutto la data impressa sull’icona di iCal: 19 giugno. Che sia questa la data di commercializzazione ufficiale di Snow Leopard? Il 19 giugno, guarda caso, è un venerdì…

Fra poco potremo sapere ufficialmente se queste supposizioni corrispondono a verità. L’appuntamento è per le 18:30 con il WWDC 2009 Live Blog di TAL!

Commenti (4)

  1. Store offline… :)

  2. no il 19 giugno è stato messo lì perchè è il mio compleanno =D

  3. :D Ecco cos’era sto 19 giugno :D

    Graaandi.. L’unico sito tra quellli che seguo che ha trovato sta specie di “chicca” (o perlomeno che l’abbia pubblicata).

    Arriva sta mezza delusione di 3Gs (che secondo me verrà cmq presto rimpiazzata dal vero nuovo modello – da notare che durante la presentazione, e sul sito apple.com, si parla di “fastest iphone YET” e non EVER come siamo abituati..) Mi auguro di no perchè sarebbe una gran presa per il cul cmq..

  4. @ FireGrab:
    il 3G S è iPhone 2,1 e sappiamo che nel firmware 3.0 ci sono già tracce di iPhone 3,1… io il 3G S non lo compro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>