Wind Tre verso importanti novità: cosa cambia per gli utenti iPhone?

di Giovanni Tripodi Commenta

Wind Tre verso importanti novità nel 2018, mentre in tanti si chiedono cosa cambierà per i dispositivi iPhone considerando la migliore copertura. Analizziamo i progetti dell'operatore

Sono novità che per forza di cose interessano anche gli utenti iPhone quelle che hanno investito nel corso degli ultimi giorni il pubblico Wind Tre. La questione più calda riguarda la copertura, ma non mancano riferimenti anche al 5G, in nome di un 2018 che si preannuncia molto caldo.

A tal proposito, proviamo ad analizzare uno scorcio dell’intervista che lo stesso Stefano TakacsResponsabile Network Engineering di Wind Tre, ha deciso di rilasciare ad upgo.news nel corso degli ultimi giorni:

“Stiamo partendo dal Nord verso Sud, ma non per scelta geografica o sistematica, bensì seguendo le indicazioni di quei centri maggiormente pronti sotto il profilo tecnico e di business. Infatti, a una conduzione tecnica del consolidamento associamo poi una campagna di comunicazione che evidenzi che cosa significhi la nostra nuova rete in termini di vantaggi per aziende e clienti. Prossima tappa sarà Agrigento e, a seguire, Ascoli Piceno, Modena, Bologna e poi, ovviamente, Milano e Roma nel 2018”.

Insomma, ben definite le prossime città dove Wind Tre si farà sentire coi propri clienti in termini di copertura, assicurando a tutti un servizio decisamente più qualitativo sotto questo punto di vista, in attesa di capire come evolveranno le cose per quanto riguarda il progetto del 5G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>