Wind e 3 Italia insieme: ci saranno subito delle offerte per chi passa al nuovo operatore?

di Luigi De Girolamo Commenta

Wind e 3 Italia insieme, mentre milioni di utenti si chiedono se ci saranno subito delle offerte per chi passa al nuovo operatore. Ecco la situazione con gli ultimi aggiornamenti

Wind

La settimana che volge al termine sarà ricordata a lungo per chi dispone di uno smartphone, indipendentemente dal fatto che ci si ritrovi in possesso di un iPhone o di un Android. L’accordo tra Wind e 3 Italia è praticamente cosa fatta ed arrivati a questo punto ci si chiede cosa avverrà.

L’annuncio ufficiale sul nuovo accordo è stato diramato direttamente da Wind, che ha deciso di utilizzare la propria pagina Facebook per annunciare al pubblico i primissimi dettagli di una partnership che potrebbe dar vita ad interessanti offerte per milioni di utenti:

“Oggi è un giorno fondamentale per Wind.
Il nostro azionista VimpelCom e quello di 3 Italia, CK Hutchison, hanno, infatti, ottenuto l’approvazione dalla Commissione Europea per la creazione di una joint venture paritetica: nascerà il più grande operatore del mercato italiano con 31 milioni di clienti mobili e 2,8 milioni di clienti fissi.

La nuova azienda avrà un network più forte ed esteso e, attraverso l’integrazione delle due reti, garantirà ai clienti e alle aziende servizi innovativi ed una migliore qualità del servizio in Italia. Ai nostri clienti garantiremo, inoltre, una migliore copertura, un’accelerazione nello sviluppo dell’ultra broadband mobile (4G/LTE) ed una maggiore affidabilità e velocità di download.

Fino al completamento dell’operazione, le due aziende continueranno ad operare separatamente e a competere sul mercato.

Presto, quindi, avremo l’opportunità di creare un’eccellenza del mercato italiano: un’azienda smart e innovativa fatta da persone che lavoreranno con passione ed entusiasmo a questa nuova esperienza.

Ci aspetta un grande futuro insieme! http://bit.ly/CommEu“.

Impossibile, almeno per ora, prevedere quali saranno i tempi necessari affinché il nuovo accordo possa essere formalizzato, mentre cresce l’attesa per l’annuncio di nuove offerte da parte di Wind e 3 Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>