Wall Street Journal vs Engadget: Apple parteciperà al CES 2010 ?

di Redazione 5

Poche ore fa è rimbalzata la notizia che Apple potrebbe partecipare al CES 2010 (Consumer Electronics Show), uno dei più importanti eventi a livello mondiale dedicati all’Elettronica.

A riferire questa voce è stato il Wall Street Journal e per Apple si tratterebbe della prima volta in assoluto.

L’articolo  del Wall Street Journal rivela anche che Steve Jobs sia stato formalmente invitato al keynote del CES 2010 da Gary Shapiro, presidente del CEA, ma che non abbia ancora accettato o addirittura risposto.

Steve Jobs
è stato costretto a cure mediche per tutto il primo semestre del 2009 a causa di complicazioni che circondano la sua, anche troppo nota, storia di cancro al pancreas e per il quale ha anche ricevuto un trapianto di fegato. Jobs, ritornato al lavoro alla fine di giugno, è stata fotografato proprio ieri all’interno del campus Apple.

Pronta però (ed anche assai ironica) è stata la smentita da parte di Engadget, che afferma che in realtà  Apple non è assolutamente intenzionata a partecipare al CES 2010: le parole di Shapiro sarebbero state decisamente travisate e le fonti del Wall Street Journal in proposito avrebbero montato la notizia.

In sostanza, Apple potrà anche essere presente al CES ma non come relatore ufficiale nella persona di Steve Jobs. Chi avrà ragione ?

Commenti (5)

  1. ma in quale periodo dell’anno si terrebbe il CES? secondo potrebbe essere una buona alternativa al Macworld, forse anche in termine di costi…

  2. dovrebbe essere dal 7 al 10 gennaio 2010

  3. @ niguli:
    quindi per Apple sostituirebbe il Macworld, se partecipasse… quindi, per me potrebbe partecipare

  4. mi pare che APPLE non partecipi al macworld, ma non sarei sicuro che alla fine opti per il CES.. secondo me le strategie di marketing sono altre ancora….

  5. […]www.theapplelounge.com is another wonderful place of tips. Online Car insurance claims […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>