Volkswagen iBeetle, il nuovo maggiolino compatibile con l’iPhone

di Davide Leoni Commenta

iBeetle

Al Salone di  Shanghai Volkswagen ha presentato iBeetle, una nuova versione del mitico Maggiolino. Questo modello è progettato intorno ad una device iconico dei nostri tempi, ovvero l’iPhone di Apple. L’auto presenta funzionalità integrato con il nostro amato iDevice ed è pensata per tutti i giovani tecnologici che vogliono un prodotto dinamico e accattivante.

Grazie ad una speciale docking station posizionata sulla plancia e ad alcune app speciali potremo ascoltare facilmente musica da iTunes e Spotify, tenere sempre sotto controllo la velocità e altri dati (come il livello dell’olio e la temperatura), ascoltare i messaggi ricevuti, creare e spedire cartoline con Postcard e scattare foto da condividere su Faebook e Twitter.

Volkswagen conta di lanciare iBeetle nel 2014, la vettura sarà in vendita nelle versioni coupé e cabrio con allestimento speciale caratterizzato da cerchi 18 pollici, specchietti, finiture e volanti in tonalità Galvano Grey, interni in pelle e loghi speciali sulla carrozzeria.

I colori disponibili saranno Candy White, Oryx White, Black Monochrome, Deep Black, Platinum Grey e Reflex Silver, tonalità scelte per abbinarsi allo stile dell’iPhone. Al momento purtroppo non sappiamo quali modelli saranno supportati, ma è facile immaginare solo iPhone 5 e modelli successivi come iPhone 5S e iPhone 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>