Vodafone regala offerte su minuti e 4G, ma solo di domenica

di Luigi De Girolamo 1

Vodafone regala offerte su minuti e 4G, ma solo di domenica e con alcuni vincoli che vanno tenuti attentamente in considerazione per tutti coloro che hanno deciso di dare fiducia alla nota compagnia telefonica

Vodafone

Siete clienti Vodafone e da tempo eravate in attesa di una promozione che fosse in grado di rispondere a quelle di Tim e degli altri operatori. Eccovi accontentati, anche nel caso in cui siate in possesso di un iPhone, visto che ora la compagnia telefonica consentirà di avere GB gratis e minuti per le chiamate in quattro domeniche consecutive. Il tutto seguendo poche e semplici regole.

Questi i dettagli che sono stati ufficializzati da Vodafone al momento del lancio, fermo restando che almeno per ora sembrerebbe non esserci una vera e propria scadenza:

“Per avere i regali della domenica il tuo piano della SIM deve far parte della linea Vodafone Exclusive.
Se non è così chiama il 42070, vai sull’app My Vodafone o accedi qui per far rientrare il piano della tua SIM nella linea Vodafone Exclusive e poi attiva i regali.

Per attivare i regali della domenica chiama il 42070, vai alla sezione Attiva Nuove Offerte sull’app My Vodafone, vai nel Fai da Te su vodafone .it o nei negozi Vodafone.

Il traffico incluso nei regali della domenica si aggiunge al piano della SIM o ad altre offerte attive sul tuo numero. I regali sono validi ogni domenica, per 4 domeniche a partire dall’attivazione. Se durante tale periodo di validità decidi di rinunciare al tuo piano della SIM della linea Vodafone Exclusive perderai anche i regali della domenica”.

Insomma, come sempre avviene in questi casi è necessario prendere in esame tutti gli aspetti della nuova offerta, partendo dal presupposto che in questo frangente siamo al cospetto di un vero e proprio regalo da parte di Vodafone. E voi che ne pensate?