Vodafone lancia un nuovo concorso: ecco i premi in palio

di Luigi De Girolamo Commenta

Vodafone lancia un nuovo concorso, visto che proprio in queste ore sono stati ufficializzati i premi in palio per i propri clienti nel tentativo di aumentare considerevolmente il numero di download per la propria applicazione

Nuova mossa interessante da parte di Vodafone, anche se l’iniziativa di cui stiamo per parlarvi nella giornata di oggi forse non può essere vista come una vera e propria offerta. La compagnia telefonica, infatti, si è inventata un nuovo stratagemma soprattutto nel tentativo di aumentare il numero di download per la sua applicazione ufficiale, visto che molti clienti evidentemente ancora non hanno deciso di seguire questa strada.

In cosa consiste questa nuova iniziativa da parte di Vodafone? Una volta scaricata l’app in questione non si dovrà fare altro che partecipare ad un gioco a quiz, con cui si potrebbe ottenere una ricarica gratuita dal valore pari a a 5 euro. Per tutti coloro che risponderanno in modo corretto alle domande, poi, ci sarà anche la possibilità di partecipare ad una nuova estrazione con cui verrà messo in palio un Samsung Galaxy S7.

La faccenda appare interessante, se non altro perché agli utenti non è richiesto alcun esborso ne l’attivazione di determinate tariffe per provare a vincere qualcosa:

“La rete 4G di Vodafone è stata eletta migliore Rete 4G in Italia dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Ma tu sai cos’è il 4G? E quanto ne sai di velocità?

Metti alla prova le tue conoscenze con Gioca&Vinci 4G Edition solo sull’app My Vodafone! Rispondi ogni giorno a una domanda e prova a vincere una delle 300 ricariche messe in palio.

Per ogni risposta corretta parteciperai all’estrazione finale di 4 fantastici Samsung Galaxy S7.

Scopri le funzionalità dell’app My Vodafone“.

Chi vuole ottenere maggiori dettagli a proposito di questa nuova iniziativa da parte di Vodafone, con cui dovrebbe aumentare il numero di download per l’applicazione ufficiale, può collegarsi a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>