Via alle rimodulazioni Wind anche per utenti iPhone il 24 luglio: i dettagli

di Giovanni Tripodi Commenta

Via alle rimodulazioni Wind anche per utenti iPhone il 24 luglio, al punto che in queste ore si è rivelato necessario riepilogare alcuni dettagli. Ecco quanto emerso in queste ore

Sono scattate in queste ore alcune rimodulazioni Wind, che per forza di cose coinvolgeranno anche gli utenti iPhone. In cosa consistono le novità scattate il 24 luglio? Proviamo a fare un po’ chiarezza.

Proviamo dunque a ricapitolare cosa sta accadendo in queste ore, partendo dalla All Inclusive 1000, con cui sarà possibile recarsi nell’Area Clienti Wind per verificare la compatibilità con la promozione che prevede 1 GB extra. L’SMS ci dice quanto segue:

Grande novità: dal 24 luglio 2017 la tua ALL INCLUSIVE ha 1 Giga in più ogni 28 giorni, per navigare alla massima velocità disponibile!

Relativamente alle offerte Noi Tutti, i piani interessati dalla promozione con cui sono previste chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi pare siano Noi Tutti Nov 2014, Noi Tutti 2013, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti più Nov. 2014 e Noi Tutti 400. A tal proposito Wind precisa quanto segue:

“Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito wind.it.

Come accennato, anche in questo caso avremo la necessità di accedere all’Area Clienti Wind. Il testo dell’SMS è quello che segue:

Grande novità: dal 24 luglio 2017 parli senza limiti! Con la tua offerta Noi Tutti avrai chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi.