Un iPhone SE, iPhone 7 ed iPhone 6 con offerte TIM a luglio 2018

di Giovanni Tripodi Commenta

Alcuni utili dettagli per ricevere iPhone SE, iPhone 7 ed iPhone 6 con offerte TIM a luglio 2018, in riferimento alle informazioni trapelate di recente

Sono state ufficializzate proprio in questi giorni le nuove offerte TIM per gli utenti interessati ai vari un iPhone SE, iPhone 7 ed iPhone 6. Non più smartphone di ultimo grido, ma la possibilità di acquistarli a rate potrebbe fare la differenza per molti utenti italiani.

Ecco più un particolare le varie offerte TIM che in questi giorni possiamo sfruttare nel caso in cui si voglia effettivamente acquistare un iPhone 6 o un iPhone 7:

  • Apple iPhone SE 32 GB: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

  • Apple iPhone 6 32 GB: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 7 32 GB: 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 79 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 32 GB: 23 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 256 GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

Fate dunque una serie di valutazioni e giungete rapidamente ad una conclusione su queste nuove offerte TIM, in quanto potrebbero durare non a lungo come si sperava per i potenziali acquirenti di un iPhone SE, iPhone 7 ed iPhone 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>