Ufficio legale Apple: fuori Cooperman dentro Sewell (ex Intel)

di Redazione Commenta

photo_verybig_103574

C’è aria di cambiamento nell’ufficio legale di Apple. Dopo due anni di servizio va in pensione Daniel Cooperman, capo dello staff di avvocati di Cupertino. Al suo posto subentra l’ex legale capo di Intel, Bruce Sewell, che proprio lunedì aveva detto addio alla sua carica all’interno del gigante di Santa Clara. Sewell lavorava per Intel da ben 14 anni e sebbene in un primo momento si è pensato che gli fosse stato dato il ben servito, ora è chiaro che Sewel in realtà era già diretto verso Cupertino.

Steve Jobs ha ringraziato pubblicamente Cooperman e ha fatto gli auguri a Sewell:

“Siamo entusiasti di avere Bruce nel nostro team dirigenziale e auguriamo a Dan un felicissimo pensionamento. Grazie alla estesa esperienza di Bruce in ambito di dispute legali, questioni finanziarie e proprietà intellettuale, ci aspettiamo che questa sia una transizione senza intoppi”.

L’esperienza di Sewell, maturata nel corso della più che ventennale carriera, è indiscussa. Alla Intel, oltre a gestire l’intero pacchetto delle cause pendenti, da Vice Presidente e capo dell’ufficio legale e si occupava di coordinare avvocati e studi legali sparsi in più di 30 paesi.

[via AI]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>