Ufficiali le rimodulazioni TIM per gli utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Importanti novità sulle rimodulazioni TIM per gli utenti iPhone, alla luce di alcune informazioni che possiamo esaminare da vicino oggi 29 gennaio per il pubblico italiano

In questi giorni sono tornate attuali le considerazioni riguardanti le rimodulazioni TIM, in quanto l’operatore sta cominciando ad inviare anche agli utenti iPhone un SMS che a conti fatti preannuncia il ritorno alla fatturazione mensile, ma con costo extra.

Andiamo ad esaminare in modo più dettagliato quanto è stato annunciato dall’operatore in merito alle rimodulazioni TIM, prendendo in esame l’SMS che da alcuni giorni a questa parte sta circolando per gli utenti, anche quelli in possesso di un iPhone:

“Modifica condizioni contrattuali: in ottemperanza alla Legge 172/17,dal 5/3/18 le offerte attive sulla tua linea si rinnoveranno con cadenza mensile, anzichè ogni 7,28 o 30 giorni. La tua spesa annuale non sarà modificata e il costo mensile sarà riproporzionato alla nuova durata e i contenuti ampliati. Entro il 4/3/18 hai diritto di recedere o passare ad altro operatore senza penali. Info su prezzo,contenuti e recesso su on.tim.it/info o chiama il 409168”.

Insomma, le rimodulazioni TIM ormai sono cosa certa e nel giro di pochi giorni tutti dovremo sottostare alle nuove mosse da parte dell’operatore, indipendentemente dal fatto che l’utente sia legato ad un iPhone o a qualsiasi altro dispositivo. Il recesso senza penali dovrebbe essere attivo già in questi giorni per gli utenti interessati, stando alle informazioni trapelate tramite gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>