Ufficiali le offerte passa a Fastweb per gli utenti iPhone: ecco le alternative disponibili

di Giovanni Tripodi Commenta

Ufficiali le offerte passa a Fastweb per gli utenti iPhone, al punto che ora possiamo prendere in esame le alternative disponibili. Analizziamole più in profondità

Sono state ufficializzate proprio in queste ore le primissime offerte passa a Fastweb, che per forza di cose saranno destinate anche agli utenti che hanno deciso di acquistare un iPhone. A dirla tutta, in molti si sarebbero aspettati di più, ma è giusto prendere in esame tutte le alternative.

Quali sono le offerte in questione? Prendiamole in esame, partendo dal presupposto che le promozioni diventano più convenienti se siete legati ad una tariffa mobile:

• Mobile 100: mette disposizione 100 minuti per le chiamate nazionali, con 100 MB di traffico internet, tutto al costo di 1.95 euro ogni 4 settimane ( ovvero 0.95 euro ogni 4 settimane per i clienti di rete fissa Fastweb).
• Mobile 250: mette disposizione 250 minuti per le chiamate nazionali, 250 SMS e 6 GB di traffico internet in 4G al costo di 9.95 euro ogni 4 settimane (ovvero 5.95 euro ogni 4 settimane per i clienti di rete fissa Fastweb).
• Mobile 500: mette disposizione 500 minuti di chiamate nazionali, 500 SMS e 3 GB di traffico internet in 4G al costo di 9.95 euro ogni 4 settimane (ovvero 5.95 euro ogni 4 settimane per i clienti di rete fissa Fastweb ).
• Mobile Freedom: mette disposizione minuti di chiamate nazionali e SMS illimitati, 6 GB di traffico internet in 4G al costo di 14.95 euro ogni 4 settimane (ovvero 9.95 euro ogni 4 settimane per i clienti di rete fissa Fastweb).

Insomma, quali saranno le offerte passa a Fastweb scelte dagli utenti che dispongono di un iPhone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>