Tutto sul regalo Vodafone per utenti iPhone l’8 marzo con la Festa della donna

di Giovanni Tripodi Commenta

Informazioni sul regalo Vodafone per utenti iPhone l'8 marzo con la Festa della donna, in riferimento a quanto trapelato proprio in queste ore

Ci sono diversi elementi che devono essere presi in considerazione anche dal pubblico iPhone in queste ore, per quanto riguarda il regalo Vodafone che è stato concepito ed ufficializzato per coloro che intendono fare questo step, sfruttando al meglio l’omaggio in questione.

Diventa cruciale in questo particolare contesto individuare i principali fattori che hanno determinato questo regalo Vodafone, affinché tutti lo possano sfruttare in modo corretto oggi 8 marzo:

“L’8 marzo Vodafone ti regala Giga illimitati per tutto il giorno. I Giga in regalo sono automaticamente attivi sulla tua SIM da mezzanotte alle 23:59. Poi continui a navigare secondo le condizioni della tua offerta.

I Giga illimitati sono automaticamente attivi dalla mezzanotte dell’8 marzo. Ti basta avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e attivare la connessione internet nelle impostazioni del tuo smartphone. Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.
Non possono essere utilizzati su SIM dati e SIM di Instant Activation.

I Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. All’eventuale raggiungimento della soglia di tali condizioni riceverai un SMS di avviso e continuerai a navigare secondo le condizioni della tua offerta”.

Insomma, istruzioni utili sul regalo Vodafone dei GB illimitati anche per gli utenti iPhone, in occasione di una ricorrenza attesa come la Festa della donna 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>