Tutti gli occhi sulle offerte Iliad per utenti iPhone il 16 giugno

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutto quello che occorre sapere sulle offerte Iliad per utenti iPhone il 16 giugno, grazie alle informazioni raccolte fino a questo momento

Occorre non lasciare nulla al caso in queste ore con le prime offerte Iliad ufficiali del mese di giugno, con una parentesi che in questo caso vogliamo dedicare agli utenti iPhone. Vi ricordiamo che, alla base di tutto, resta l’impossibilità di cambiare offerta tra un piano e l’altro della compagnia telefonica.

In questo particolare contesto, diventa molto importante analizzare più da vicino le singole offerte Iliad, in modo tale da inquadrare al meglio le soluzioni attualmente disponibili per il pubblico italiano:

Iliad Voce offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati a 4,99 euro al mese.

Iliad 40 Giga, ancora attivabile in una pagina dedicata in fondo all’home page del sito o nella schermata “scopri le offerte precedenti” delle Simbox, offre minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 40 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese.

Per finire, Iliad 50 Giga offre minuti illimitati verso tutti, sms illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese.

Arrivati a questo punto, dunque, avete a vostra disposizione tutte le informazioni del caso per attivare le offerte TIM in piena consapevolezza, considerando quanto raccolto fino a questo momento per il pubblico Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>