Tutti i dettagli dell’offerta Tre per iPhone X 256 GB di fine aprile

di Giovanni Tripodi Commenta

Sono importanti i dettagli dell'offerta Tre per iPhone X 256 GB di fine aprile, alla luce di alcune novità ormai ufficiali per il popolare smartphone

Ci sono diverse promozioni che si possono prendere in esame in questo periodo per iPhone X 256 GB, come nel caso delle offerte Tre che vogliamo esaminare per voi oggi 18 aprile secondo quanto è stato annunciato di recente dalla stessa compagnia telefonica.

Cerchiamo di andare un pochino più nello specifico, dunque, andando ad esaminare in modo più dettagliato le soluzioni messe a disposizione del pubblico interessato ad un iPhone X 256 GB tramite le offerte Tre:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 469 euro e 29 rate mensili da 25 euro con metodo di pagamento Carta di Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 489 euro e 29 rate mensili da 25 euro; 2) per i clienti All-in Master è acquistabile con un anticipo di 419 euro e 29 rate mensili da 25 euro con metodo di pagamento Carta Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 439 euro e 29 rate mensili da 25 euro; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 369 euro e 29 rate mensili da 25 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass.  La rata finale è di 150 euro per qualsiasi offerta abbinata”.

Come avviene con Vodafone, anche attraverso le offerte Tre per iPhone X 256 GB non sono state comunicate date di scadenza precise per il pubblico che potrebbe decidere di puntare sul prodotto in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>