Tutte le rimodulazioni Vodafone scattate a luglio 2019 anche per utenti iPhone

di Gio Tuzzi Commenta

Scopriamo quali sono le offerte coinvolte nelle rimodulazioni Vodafone scattate a luglio 2019 anche per utenti iPhone, secondo quanto emerso di recente

rimodulazioni Vodafone
rimodulazioni Vodafone

Sono entrate in gioco anche per utenti iPhone alcune rimodulazioni Vodafone da prendere seriamente in considerazione a luglio, alla luce di aumenti pari a 1,98 euro al mese per piani come la Special 4GB, Special 1000 7GB, Special Minuti 50GB (in riferimento a quelle che sono state sottoscritte prima del 30 Novembre 2018), Special 1000 4GB, Special 1000 3GB e Special 1000 5GB.

Occhio a questo messaggio in bolletta

Come al solito, nulla viene lasciato al caso, al punto che dovrete leggere con molta attenzione le vostre bollette. Bisogna analizzare bene in queste ore quanto è stato annunciato tramite il seguente SMS, in modo da essere preparati con quanto avverrà a partire dal prossimo rinnovo:

“Special 4GB si rinnova il giorno XX/XX/XXXX per un mese. Verifica di avere credito sull’app My Vodafone: voda.it/mycredito. Ti informiamo che le tariffe internazionali per chiamate e SMS verso l’UE sono state ridotte, come da Regolamento UE 2018/1971. Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualità dei nostri servizi, dal 27 Luglio 2019 se il tuo credito si esaurisce continuerai a parlare e navigare senza limiti al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive. Se hai attivo l’addebito dell’offerta su carta di credito o conto corrente non e’ previsto alcun costo. Inoltre, a partire dal primo rinnovo successivo al 27 Giugno 2019 la tua offerta costerà 1,98 euro in più al mese. Potrai attivare 20 GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 10 Giugno 2019 al 27 Luglio 2019. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima dell’ultima variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o chiamando il 42828, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Per info chiama il 42828 o vai su voda.it/info”.

Dunque, fate molta attenzione alle nuove rimodulazioni Vodafone, in riferimento anche al pubblico iPhone, considerando quanto emerso proprio in questi giorni per il pubblico italiano. Nonostante sia scaduto il termine per recedere senza pagare penali, lì dove sono previste dal vostro contratto, diventa molto importante analizzare i singoli aumenti per comprendere a cosa andremo incontro nel corso delle prossime settimane.

Del resto, la storia della telefonia mobile ci insegna che troppo spesso gli utenti tendano a cancellare gli SMS degli operatori senza leggerne il contenuto. Anche voi vittime delle rimodulazioni Vodafone? Fateci sapere.