Tutte le rimodulazioni TIM di oggi 25 febbraio per utenti iPhone

di Gio Tuzzi Commenta

Dettagli interessanti per chi vuole approfondire la questione delle rimodulazioni TIM di oggi 25 febbraio per utenti iPhone qui in Italia

Sono ufficiali da oggi 25 febbraio le rimodulazioni TIM per tantissime offerte mobile, anche per quanto concerne gli utenti iPhone. Indispensabile analizzare al meglio la situazione, affinché per nessuno sia una sorpresa andare incontro ad aumenti del costo del proprio piano.

Provando a scendere maggiormente in dettagli, possiamo analizzare il messaggio giunto anche agli utenti iPhone a proposito delle recenti rimodulazioni TIM, oltre alle offerte che subiranno aumenti di 1,99 euro:

“Modifica contrattuale: Per esigenze legate all’evoluzione del mercato, dal 25/2/19 la tua offerta costerà 1,99 Euro in più al mese. Solo per te, da oggi minuti illimitati gratis verso tutti, attivabili su MyTIM Mobile. Entro il 24/2/19, puoi recedere o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione e mantenere attiva la rateizzazione del prodotto, compilando su tim.it i moduli di “diritto di recesso” e “cessazione linea” o inviandoli via PEC a disattivazioni_clienti [email protected] o andando nei negozi TIM. Info su tim.it/info o chiama il 409168”.

IperGiga Go, Gold Go, Galaxy Go, Young&Music Full Digital, Music Limited Edition, 60+ CB, Special +Voce, Special 400, Special Full Medium, Special Start e Special+ Start.

A seguire, invece, le promozioni che hanno dovuto affrontare rimodulazioni TIM di 0,99 euro, stando a quanto trapelato di recente in Italia:

Young&Music Full Plus CB New, Young XL, Premium Go, Five Go, Special Medium CB, Special Voce, Special S CRM, Special +Voce Start, Special x Te 1000 e International 1000 New.