Tutte le offerte Tre per iPhone 7 del 14 febbraio

di Gio Tuzzi Commenta

Un approfondimento su tutte le offerte Tre per iPhone 7 del 14 febbraio, stando a quanto è stato ufficializzato proprio in questi giorni per il pubblico italiano

Oggi 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, tutti gli utenti interessati all’acquisto di un iPhone 7 possono prendere in esame le varie offerte Tre disponibili, a seconda del taglio di memoria che avete nel mirino da alcuni giorni a questa parte.

A questo punto occorre analizzare più da vicino le singole offerte Tre, per valutare la soluzione più adatta alle vostre esigenze a seconda della versione dell’iPhone 7 che intendete acquistare:

Iphone 7 128 GB

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 309 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 279 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

Iphone 7 32 GB

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 149 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

A questo punto dovreste avere le idee più chiare in merito alle offerte Tre associate all’acquisto delle diverse versioni dell’iPhone 7 che sono disponibili in Italia.