Tutte le offerte passa a Wind di inizio settembre per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Occorre un approfondimento sulle varie offerte passa a Wind di inizio settembre per utenti iPhone. Ecco qual è il quadro della situazione per il pubblico

Dobbiamo necessariamente prendere in esame oggi 8 settembre, anche nell’ottica degli utenti iPhone, le ultime offerte passa a Wind che risultano disponibili, stando alle informazione che sono state diramate di recente dalla compagnia telefonica. Come si potrà notare, non mancano le soluzioni per chi ci sta pensando seriamente da un po’ di tempo a questa parte.

Occorre a questo punto andare più sul pratico, prendendo in esame quanto è stato annunciato dalla compagnia telefonica, con un messaggio diretto anche al pubblico Apple sempre attento a queste vicende:

  • Wind Noi Tutti 5 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 5 euro al mese.

  • Wind All Inclusive Special 7 prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti, 30 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro al mese.

  • Wind Smart Special 8 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Gigadi traffico dati 2G/3G/4G a 8 euro al mese.

  • Wind Smart Special 10 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese.

Insomma, da oggi 8 settembre anche gli utenti iPhone dovrebbero avere un quadro più chiaro della situazione per quanto concerne le tanto attese offerte passa a Wind che potrebbero fare la differenza in alcune circostanze, come nel caso della Special 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>