Tutte le offerte passa a TIM da 9,99 euro winback oggi 26 aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Concentriamoci sulle diverse offerte passa a TIM da 9,99 euro winback oggi 26 aprile, grazie ad una serie di opportunità in grado di fare la differenza

Anche oggi 26 aprile occorre analizzare con grande attenzione le offerte passa a TIM, anche se in questo particolare contesto vogliamo prendere in esame le cosiddette winback che prevedono un costo pari a 9,99 euro. A cambiare è solo il quantitativo di giga a seconda dell’operatore di provenienza.

Proviamo ad analizzare più in profondità la questione, soffermandoci sulle varie offerte passa a TIM winback con un apposito elenco che trovate qui di seguito per il pubblico italino:

  • Tim Iron X 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro per il primo mese (comprensivo del costo di attivazione) se si proviene da PosteMobile e qualsiasi altro Operatore Nazionale (escluso Kena Mobile). Dal secondo mese l’offerta si rinnova a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

  • Tim Titanium 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro al mese se si proviene da iliad, ho. mobile, 3 e Wind.

  • Tim Jet 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro per il primo mese se si proviene da Vodafone. Dal secondo mese l’offerta si rinnova a 11,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Al momento non sappiamo ancora quanto tempo dureranno le offerte passa a TIM winback, ma qualora foste interessati alla portabilità del vostro numero, sarà importante procedere in fretta.