Tutte le informazioni sulle offerte passa a Vodafone del 13 giugno

di Giovanni Tripodi Commenta

Dettagli utili e preziosi a proposito delle informazioni sulle offerte passa a Vodafone del 13 giugno, grazie a quanto emerso negli ultimi tempi

Novità importanti per gli utenti iPhone ed iPad che in questo periodo stanno seriamente valutando la possibilità di sottoscrivere nuove offerte passa a Vodafone, considerando il fatto che la compagnia telefonica ha aggiornato il listino delle promozioni Special che si possono attivare con la portabilità del proprio numero.

Fondamentale a questo punto conoscere più da vicino tutte le offerte passa a Vodafone, in modo tale da avere la miglior percezione possibile sui pacchetti disponibili, in base all’operatore di provenienza:

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: a 6 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di internet in 4G, ma attivabile soltanto se si proviene da LycaMobile, Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri operatori virtuali; il costo di attivazione è di 12 euro.

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: a 6,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet in 4G, attivabile soltanto se si proviene da LycaMobile, Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri operatori virtuali; il costo di attivazione è di 12,01 euro.

  • Vodafone Special 1000 1 Giga: a 12 euro al mese minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e  1 GB di internet in 4G per tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del proprio numero; il costo di attivazione è di 3 euro.

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: a 15 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di internet in 4G se il nuovo cliente attiva un nuovo numero Vodafone; il costo di attivazione è di 3 euro.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: a 12 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di internet in 4G, attivabile solo se si proviene da Tre Italia; il costo di attivazione è di 12 euro.

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: a 9,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet in 4G, attivabile solo se si proviene da Iliad e Kena Mobile; il costo di attivazione è di 12,01 euro.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: a 18,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di internet in 4G, attivabile solo se si proviene da TIM, Wind e CoopVoce; il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Secondo le informazioni raccolte fino a questo momento, tutte le offerte passa a Vodafone portate alla vostra attenzione oggi 13 giugno, dovrebbero risultare disponibili ed attivabili per l’intero mese di giugno qui in Italia. Che ve ne pare di questi piani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>