Tsuro gioco gratis della settimana per iPhone ed iPad: i dettagli

di Giovanni Tripodi Commenta

Tsuro gioco gratis della settimana per iPhone ed iPad, al punto che oggi 18 agosto possiamo esaminare tutti i dettagli sui suoi punti di forza. Scopriamoli più da vicino

Non poteva certo mancare questa settimana l’appuntamento con l’app per iPhone ed iPad gratis per pochi giorni. Stavolta tocca al genere rompicapo, visto che il gioco gratis della settimana risulta essere Tsuro.

Andiamo ad analizzare a questo punto quelli che a detta degli sviluppatori sono i principali punti di forza di Tsuro, per tutti i possessori di un iPhone ed iPad che amano il genere:

BELLISSIMO
Lo stile elaborato del gioco originale prende vita con animazioni fluide e scintillanti effetti pirotecnici. Ogni componente del gioco è stata ricreata meticolosamente nei dettagli, inclusa la scatola!

CONTROLLI TATTILI INTUITIVI
Controlli intuitivi offrono un’esperienza di gioco da tavolo così realistica che puoi quasi toccarla.

NUOVI MODALITA’ DI GIOCO ESCLUSIVE
Tsuro classico, più 3 nuove modalità di gioco esclusive della versione digitale: Solo, Battaglia dei Cerchi e Percorso più Lungo.

DIVERTIMENTO PER TUTTI
Chiunque può avvicinarsi a Tsuro con facilità… ma ci vuole astuzia e strategia per diventarne un maestro.

GIOCA CON GLI AMICI
Tsuro supporta fino ad 8 giocatori sullo stesso apparecchio o online. Gioca contro i tuoi amici su Facebook o da solo per vedere chi riesce a costruire il percorso piu lungo.

ABILI IA AVVERSARIE
Scegli tra 3 personalità di Intelligenza Artificiale per mettere alla prova le tue abilità strategiche.

PADRONEGGIA IL DRAGO
Più di 50 achievements mettono alla prova la vostra abilità di costruire percorsi.

Nel caso in cui doveste essere interessati ai dettagli di Tsuro ed al suo download diretto, potete collegarvi oggi stesso a questa pagina procedendo con la sua installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>