Trovare utenti snapchat vicini a noi con SnapSearch per iPhone

di Redazione Commenta

SnapSearch screen4

Che vi piaccia o meno, che lo stiate usando o non abbiate ancora capito come funziona, Snapchat è uno dei fenomeni di quest’anno. Lo dimostra anche il fatto che aziende come Facebook e Google fossero disposte a spendere fino a quattro miliardi di dollari per intascarsi il business dell’app più calda del momento. Ora lo sviluppatore italiano IQUII cerca di mettervi in contato con altri snapchatters nei paraggi con l’applicaizone SnapSearch.

Gli sviluppatori hanno pensato di aggiungere a Snapchat una funzione assente nell’app. Si tratta della possibilità di effettuare una ricerca per utente in base alla sua posizione geografica. Una volta scaricata l’app, sarà sufficiente effettuare l’accesso con le proprie credenziali di SnapChat e avviare la ricerca di altri utenti iscritti a SnapSearch. I filtri per la ricerca permettono di selezionare fasce d’età e genere, e con qualche euro in più è possibile anche specificare la distanza massima entro la quale si vuole trovare un utente.

SnapSearch è disponibile gratuitamente su App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>