Tribunale di Milano a Samsung: niente blocco per iPhone 4S

di Redazione Commenta

Il Tribunale di Milano ha negato la richiesta di Samsung per una ingiunzione preliminare volta a bloccare la vendita e la distribuzione di iPhone 4S in Italia. Samsung aveva cercato di intralciare il lavoro di Apple a seguito dei battibecchi legali tra le due compagnie. Una simile richiesta, depositata come quelle italiana durante il mese di ottobre, era già stata respinta lo scorso mese in Francia.

Florian Muller, sempre attento alla situazione legale del mondo dell’informatica, fa notare che né Samsung né Apple stanno avendo molta fortuna con queste richieste di ingiunzione preliminare, e che probabilmente entrambe le compagnie “dovranno concentrarsi sulle regolari, lente procedure invece che cercare strade rapide avviate dalle richieste di ingiunzioni preliminari”. Di certo c’è che le cause in ballo riguardo a brevetti e presunte copie andranno avanti per molti anni ancora, e nessuna delle due parti in gioco sembra disposta a cedere o ad essere vicina alla vittoria.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>