Torna il CocoaHeads LIVE, per sviluppare un’app in una notte

di Redazione 3

I ragazzi di Command Guru stanno organizzando un nuovo CocoaHeads LIVE per il prossimo Venerdì 3 Febbraio. Anche questa volta il team di Command Guru insieme a sviluppatori e grafici provenienti da tutta Italia, si riuniranno a Carpi negli uffici dell’azienda per realizzare un’applicazione per iPhone in una sola notte, il tutto in diretta video online. E TheAppleLounge sarà lì a seguire l’evento per voi, organizzando un liveblogging che vi permetterà di interagire con il team, lasciando commenti e partecipando ai contest (verranno regalati codici promo per Arloy e Sally Park).

Se sei uno sviluppatore iOS e vuoi unirti al team, puoi ancora farlo: collegati alla pagina ufficiale e compila il form Sign Up. Verrai ricontattato appena possibile da uno dei responsabili dell’evento.

Non abbiamo ancora molti altri dettagli da condividere con voi per quanto riguarda il tipo di applicazione che verrà sviluppata nel corso della notte. Per adesso, sappiamo solo che si chiamerà Post Office e abbiamo una splash screen da mostrarvi (quella che vedete in apertura).
Durante lo scorso CocoaHeads LIVE, in cui TAL era ovviamente presente come media partner, il team ha realizzato beBold una to-do list per fissare i grandi obiettivi della vita disponibile gratuitamente in App Store.

Se volete farvi un’idea sull’evento in sé, potete gustarvi il video resoconto dello scorso evento. Non fate troppa attenzione al numero di birre sparse qua e là: migliorano la concentrazione!

L’evento inizierà intorno alle 20 di Venerdì 3 Febbraio, quindi segnatevi la data e non mancate! I più temerari potranno continuare a seguirci fino alla fine… chi scommette che arriveremo all’alba?

Per maggiori informazioni, potete anche seguire Command Guru su Facebook e Twitter (e tenere pronto l’hashtag #CGLive).

“Vi aspettiamo numerosi” è troppo scontato?

Commenti (3)

  1. Molto interessante! Ora so cosa farò venerdì sera prossimo..
    Una cosa non mi è chiara: tramite TAL ci sarà il liveblogging, ok, ma la diretta video? Anch’essa sarà disponibile tramite TAL?

  2. @ Patrick:
    Sia il video che il liveblogging saranno “embeddati” sia qui che sul sito di Command Guru. Quindi puoi interagire con il team o guardare il live da entrambi i siti :))

  3. @ Gabriele Contilli:
    Fantastico! Grazie mille :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>