Torna All Inclusive Gold: ancora offerte Wind per chi arriva da 3 Italia

di Luigi De Girolamo 9

Torna All Inclusive Gold, visto che dal web spuntano ancora notizie in merito ad offerte Wind per chi arriva da 3 Italia in queste ore, con alcuni plus davvero interessanti e tutti da scoprire

Wind

Interessanti novità per chi segue da vicino le offerte di Wind, visto che in queste ore pare sia tornata attuale una proposta apparentemente valida solo per gli utenti che arrivano da 3 Italia. Stiamo parlando di All Inclusive Gold, finita al centro della nostra attenzione poco più di due mesi fa e a sorpresa tornata attuale per chi sta valutando attentamente questa eventualità.

In cosa consiste All Inclusive Gold? L’operatore lo sta spiegando agli utenti potenzialmente coinvolti nella promozione attraverso una serie di informazioni dettagliate. Inutile dire che a questo punto ci sia fermento tra chi sta con 3 Italia e non esclude una svolta epocale per la propria utenza. Qui i dettagli:

“All Inclusive Gold ogni 4 settimane 400 minuti veri ovvero conteggiati al secondo effettivo, per chiamare dall’Italia tutti i telefoni e telefonini nazionali, 400 SMS sempre dall’Italia verso telefonini nazionali e 2 GIGA di traffico Internet!

Informativa Modifiche Contrattuali

Dal primo rinnovo successivo al giorno 08/11/15 l’opzione si rinnova ogni 4 settimane invece che ogni 30 giorni. Il costo e le altre caratteristiche dell’offerta rimangono invariate. Può recedere dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS, con lettera raccomandata A.R. a: WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore”.

Insomma, Wind pare non aver lasciato nulla al caso e, almeno sulla carta, la tanto discussa All Inclusive Gold è senza ombra di dubbio uno dei migliori piani in circolazione. Strano comunque che ad oggi non sia stata ancora studiata una proposta su misura per chi giunge da altri operatori come Tim e Vodafone.