Tomb Raider disponibile su App Store a 0,89€

di Redazione Commenta

tombraider1

Se questo Natale avete voglia di riscoprire qualche classico senza tempo dei videogame avete qualche ora di gioco a vostra disposizione, tra Bladur’s Gate II, Grand Theft Auto San Andreas e da qualche ora, grazie a Square Enix, anche a Tomb Raider.

Il primo titolo della saga di Lara Croft, che ha di recente subito un reboot, è infatti disponibile su App Store. Il gioco, uscito originariamente nel 1996, ha dato i natali a una delle eroine più note del mondo videoludico e non solo. Lara è infatti conosciuta anche da chi non ha mai messo le mani su uno dei titoli della serie originariamente sviluppata da Eidos Interactive.

Oltre a presentare tutti gli elementi del gioco originale, Tomb Raider per iOS ha inserito anche nuovi controlli touch e il supporto ai controller di terze parti integrato in iOS 7. Questo significa che sarà possibile giocare a Tomb Raider anche con il Moga Ace Power o il Logitech PowerShell.

E se ancora avete dubbi: il gioco costa solo 0,89€.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>