Tim e Vodafone regalano giga per la Festa della donna

di Luigi De Girolamo Commenta

Tim e Vodafone regalano giga per la Festa della donna, grazie ad una serie di offerte attivabili a costo zero per gli utenti, anche se la loro durata sarà circoscritta ad un numero di ore effettivamente limitato

Tim

La Festa della donna quest’anno porta con sé numerose occasioni interessanti per chi dispone di una SIM prepagata, considerando che Tim e Vodafone hanno dato vita ad alcune promozioni che non comportano alcun costo di attivazione per chi è interessato, fermo restando che entrambe saranno circoscritte a pochi giorni o poche ore.

Partiamo da Tim, perché la compagnia telefonica dal 7 al 9 marzo consentirà di attivare online (dal sito o attraverso la sua app ufficiale) la promozione chiamata “1 GIGA per te“, con cui sarà possibile ottenere un 1 GB di connessione dati in modo assolutamente gratuito fino alla mezzanotte del giorno successivo. Naturalmente senza affrontare alcun costo.

Passando a Vodafone, i tempi sono ancora più ristretti. Fondamentalmente la navigazione sarà gratuita nella giornata dell’8 marzo, anche se in questo caso va sottolineato che il limite è innalzato a 2 GB. Una volta superato non ci sarà il consumo dei giga normalmente previsti dal piano degli utenti, ma si navigherà semplicemente in modo più lento (32 kbps per la cronaca). Insomma, piuttosto conveniente considerando che è davvero difficile arrivare a 2 GB in un arco temporale così ristretto.

Non resta che lasciarvi allo spot di Vodafone, con il quale potremo conoscere tutti i dettagli di questa interessante proposta che, lo ricordiamo, non prevede alcun costo aggiuntivo per tutti coloro che dispongono di una SIM Vodafone, anche per i possessori di un iPhone.

 

Noi crediamo nelle donne, non nei luoghi comuni. L’8 marzo internet è in regalo.

Pubblicato da Vodafone it su Sabato 5 marzo 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>