Tim Cook e la lode a Steve Jobs: ecco quanto avvenuto a Glasgow

di Giovanni Tripodi Commenta

Tim Cook e la lode a Steve Jobs, nel corso di un suo recente intervento alla Glasgow University come potrete notare dalle sue parole. Ecco quanto pronunciato

tim cook e i ricavi apple

Non sono state banali le parole di Tim Cook durante il suo recente intervento alla Glasgow University, in cui tra le altre cose si è parlato non solo di Steve Jobs, ma anche dell’influenza che quest’ultimo ha avuto nei suoi confronti diversi anni fa, cambiando a conti fatti il destino di un brand come Apple.

Qui a seguire uno dei passaggi più importanti relativi all’intervento da parte di Tim Cook alla Glasgow University, con un passaggio davvero interessante per quanto riguarda Steve Jobs:

“Ho preso un forte rischio quando avevo 36 anni. Mi resi conto che ero sulla strada sbagliata e senza timone. Mi resi conto che Jobs aveva un obiettivo che era diverso da qualsiasi altro. Il suo pensiero era puro, e realmente non stava lavorando per aumentare le sue ricchezze, ma solo per creare qualcosa che potesse migliorare la vita delle persone. Per Steve Jobs le priorità nella sua vita sono state la famiglia, Apple e Pixar. In questo ordine, e nulla di più”.

Insomma, nonostante siano passati diversi anni dalla sua scomparsa, appare chiaro che l’influenza di Steve Jobs verso il mondo Apple sia ancora molto forte, al dì là delle dichiarazioni di facciata alle quali potremmo assistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>